HOME STAGING… E la tua casa va in scena !
 Venderai più velocemente il tuo immobile e al giusto valore di mercato.

Sei un privato o un’agenzia immobiliare?
Hai un immobile vuoto o parzialmente arredato da vendere o affittare?
Ecco come posso aiutarti.

PRIMA

Cos’è l’home staging?

È una tecnica di marketing immobiliare che punta alla valorizzazione della tua proprietà. Crea un ambiente adatto alla vendita per provocare nel cliente un vero e proprio “colpo di fulmine” fin dalla prima visita. Mettere in scena la vostra casa significa metterne in risalto i punti di forza, renderla attrattiva, creare nell’ acquirente emozioni positive.

DOPO

Come si realizza?

L’home stager attraverso lo studio degli spazi, colori, complementi, posizionamento del mobilio e molto altro creerà un allestimento scenografico su misura per la tua casa. Non dovrai comprare nulla ma sarà lui a portare a casa tua tutto ciò che serve; in pochi giorni il tuo immobile potrà cambiare davvero aspetto! Dopo la vendita recupererà la scenografia utilizzata.

PRIMA

Perché fare home staging?

Un progetto di home staging non è un costo ma un piccolo investimento che ammortizzerai in fase di vendita, e non aver paura perché le cifre sono sempre contenute. Ma se il tuo appartamento invenduto è diventato un problema l’home staging ti apre una reale possibilità di svolta. Perché ti chiederai?
Perché ti garantisco che aumenteranno le visite al tuo appartamento, l’esperienza sul campo ci mostra che il più delle volte si velocizza anche la vendita, e certamente ridurrà trattative al ribasso e svalutazioni, ma soprattutto creerà nel cliente quel “fattore emozionale” indispensabile all’acquisto! Parola di home stager!

Raffaella Stellon

DOPO

Emozionare per vendere…

Home staging - Raffaella Stellon - Home scenography

80%

dei visitatori non riesce a proiettarsi con l’immaginazione in una stanza vuota né ad avere percezione degli spazi reali della casa.

Home staging - Raffaella Stellon - Home scenography

Attenzione!

L’home staging non è un intervento invasivo, non si tratta di ristrutturazione ma di allestimenti scenografici studiati ad hoc.

Home staging - Raffaella Stellon - Home scenography

5,6%

È lo sconto medio sul prezzo di vendita dopo un intervento di  home staging, contro il 10,5% della media italiana.

fonte Bankitalia.