Scegli quella giusta…

Strategie di marketing per la vendita immobiliare

Consulenza marketing immobiliare

Sai quale strategia usare per emergere in un mercato sovraccarico d’immobili in vendita?

Analisi di mercato, studio del target di riferimento, creazione di un progetto di valorizzazione dell’immobile, tecniche di presentazione, annunci mirati, fotografia persuasiva, scegliere come pubblicizzare la vendita…sono solo alcune delle tante variabili che dovrai considerare. E quanto tempo ti servirà per organizzare tutto questo? La casa è diventato un vero prodotto ormai e va studiata e venduta come tale.
Perciò avrai bisogno di un progetto di consulenza immobiliare, personalizzato e orientato alla vendita solo del tuo immobile.


Progetti di comunicazione

Cosa desideri comunicare al tuo cliente?
Come dirglielo? Sai incuriosirlo?

Strategia, scrittura mirata, immagine coordinata, promozione on-off line e tutto quel che serve per accompagnarti alla conquista del tuo cliente ideale.
Ogni progetto di comunicazione è una sfida a sé, si creerà un prodotto specifico per il tuo target di riferimento studiando l’immobile in tutti i suoi aspetti.
Mi occupo di progetti:

  • Finalizzati alla vendita-locazione di case o affitti di appartamenti turistici in Veneto.
  • Orientati alle attività commerciali e/o turistiche che desiderino migliorarsi facendo leva sul rinnovo della propria immagine e comunicazione: negozi, ristoranti, agriturismo, B&B, camping, case-vacanza.

Progetti di valorizzazione

Perché valorizzare un immobile ti consentirà di mantenerne il corretto valore (prezzo) di mercato e di velocizzarne la vendita?

Grazie all’HOME STAGING si metteranno in risalto i pregi della tua casa, il suo valore aggiunto sarà visibile a tutti, riducendo trattative al ribasso e svalutazioni immobiliari. Creare un ambiente adatto alla vendita per suscitare attrazione e curiosità nel cliente ci aiuterà a sedurre i nostri compratori.
Oggi la leva emozionale è diventata indispensabile nel processo di vendita.
Vi assicuro che non è solo un detto “La prima impressione è quella che conta” soprattutto quando si entra in una casa da vendere. Ora, se vuoi fare la differenza in un mercato sovraffollato di annunci segui il mio consiglio: presenta la tua casa allestita in home staging!