home scenogrphy consulenza marketing immobiliare

Strategie per vendere casa in Veneto

Conosci il
“Consulente esclusivo del venditore”?

Una persona in esclusiva per te dedicata alla vendita del tuo immobile

Il Consulente Eclusuvo di vendita non è una figura molto diffusa nel mercato immobiliare e delle intermediazioni ma si caratterizza per aver fatto una scelta etica ben precisa. Infatti ha scelto di affiancarsi esclusivamente alla parte venditrice, seppur restringendo la sua cerchia di clienti, per potersi meglio concentrare e raggiungere gli obiettivi assegnati da quest’ultima.  
Se sei un privato e devi vendere rapidamente il tuo immobile ma non sai da dove cominciare oppure non hai il tempo per seguire questa bella impresa, non temere! Studierò per te la migliore strategia di vendita e mi occuperò delle pratiche necessarie. Preparerò tutto ciò che serve affinché il tuo immobile sia pronto per essere presentato al mercato.
Non solo, occupandomi anche direttamente di valorizzazione immobiliare userò per te le migliori tecniche (dall’home staging al digital marketing immobiliare) per garantirti un ottimo risultato.
Non sono un’agente immobiliare e non mi occupo di intermediazioni, il mio cliente sei solo tu, perciò come consulente esclusivo penserò solo al benessere del tuo immobile!
Chiamami e visiteremo assieme l’immobile, senza impegno ti spiegherò meglio i dettagli del mio lavoro. Sono qui per te.

Raffaella Stellon


Ascolto e accoglienza per realizzare insieme i tuoi desideri


Il gruppo di Home Scenography

Un’operazione immobiliare riuscita presuppone tantissime competenze ma non si può essere bravi a fare tutto. L’importante è avere una visione globale su questa tipologia di progetti, conoscere quali problemi possono insorgere e sapere dove cercare le soluzioni. Intorno a me si è creato un gruppo di professionisti che intervengono ciascuno a seconda delle varie fasi del progetto: Home Stager, Architetto, Geometra, Interior designer, Agente immobiliare, Elettricista, etc… Così è nata Home Scenography, un team di lavoro per rispondere alle richieste del cliente.
Non crediamo nella concorrenza tout court, per chi ha davvero voglia di lavorare c’è sempre posto nel mercato e nella squadra di Home Scenography!