home scenography raffaella stellon

Senza promozione e comunicazione non si vende!

Home staging e progetti
Open House per costruttori

Grazie a questo nuovo strumento di marketing – l’Open House – costruttori e investitori spingono in maniera più efficace e professionale la promozione dei propri immobili per farli conoscere ai potenziali clienti e alle agenzie immobiliari che li aiuteranno poi nella vendita.
L’organizzazione di una giornata specifica “a porte aperte” per visitare l’immobile in maniera strutturata con clienti già in target va organizzata con cura, nulla va improvvisato e bisogna studiare in maniera diversa casa per casa; il materiale promozionale, gli inviti, testi convincenti, fotografie emozionali, planimetrie, registrazione delle visite e quant’altro necessario.
“La casa tipo” per i costruttori non sarà arredata in maniera tradizionale con mobilio costoso e definitivo ma sarà preparata da un team di home stagers con arredi removibili di scena e allestimenti accattivanti per colpire gli acquirenti con l’irrinunciabile effetto wow durante una giornata di accoglienza speciale!  

Non aspettare, organizza il tuo Open House subito!


Restyling per attività commerciali

Dai valore al tuo lavoro… Presentalo in maniera con-vincente!

Vuoi rinnovare anche parzialmente il look della tua attività ed essere più attraente per i tuoi clienti? Realizziamo progetti ad hoc su Luce e Colore perché questi elementi possono modificare sostanzialmente la nostra percezione di un luogo. 

Se desideri riprogettare il tuo ufficio, rinnovare l’immagine del tuo ristorante, ristudiare la disposizione degli spazi, illuminare un bel negozio o semplicemente inserire qualche elemento scenografico nella tua attività …decidi il tuo budget e noi ci occuperemo del resto: coordineremo progetto, fornitori e allestimento finale!


Cerchi un partner per la tua comunicazione immobiliare?


Consulenza per agenzie immobiliari

Sei un agente immobiliare “evoluto”?

In un mercato immobiliare profondamente cambiato dall’arrivo di internet anche le tecniche di vendita devono evolvere. Non è un caso se oggi, non solo i privati, ma sempre più agenzie immobiliari ricorrono ai servizi forniti da home stagers professionisti.
La professionalità di un’agenzia si misura non solo dal numero di vendite ma soprattutto dalla sua qualità, e dal valore dei servizi offerti.
Per questo mi occupo anche di consulenza marketing immobiliare, dedicata alle singole agenzie, in particolare di Venezia, Padova e Treviso. Analisi del portfolio immobili della tua agenzia, individuazione degli immobili da valorizzare, tecniche di scrittura degli annunci, presentazione delle immagini, quando e come proporre l’home staging ai tuoi clienti… Come vedi ci sono svariati argomenti di cui discutere se vuoi essere un agente immobiliare con una marcia in più!